Allora un libro, il gioco di 10 Righe dai libri .

Dopo il successo strepitoso dell’anno scorso torna Allora un libro, il gioco di 10 Righe dai libri .

 

Come sempre www.10righedailibri.it, da poco anche Associazione di promozione culturale, mette insieme editori e lettori creando uno spazio di scelta e partecipazione per tutti gli appassionati di libri. Con la collaborazione di tanti editori, di Tiscali e di indoona arriva Allora un libro, il gioco di successo che anima il web stimola e promuove la lettura.  Cifre dello scorso anno: 5000 righe postate dai lettori, 60 libri incentivo in premio, 30.000 visite.
Ed eccoci pronti per la seconda edizione: il prossimo lunedì 18 marzo Allora un libro di 10 Righe regalerà tantissimi libri incentivo a chi partecipa e vince i giochi improvvisi che verranno lanciati ogni ora dallo staff 10 Righe,  ci saranno poi premi con libri incentivi a sorpresa.

Questi gli editori che hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa:
Armando Editore, Baldini Castoldi Dalai, Edizioni Ambiente, CUEC editrice,  Edizioni Angolo Manzoni,  Edizioni La Linea, Fanucci, Fazi Editore, Giunti Editore, Graf edizioni, Lantana, L’asino d’oro, La Tartaruga, Leggereditore, Mediando, Multiplayer.it edizioni, News 3.0 SpA, Nottetempo,  Tic Edizioni, TimeCRIME, Verde Nero, WePub.

 

Quest’anno gli editori avranno uno spazio ancora più rilevante nel gioco: ogni editore che ha aderito all’iniziativa è parte della giuria e sceglierà un vincitore extra tra tutti i partecipanti al gioco.  Aumentano così i libri da vincere!

Come funziona il gioco: Lunedì 18 marzo inizierà il gioco. Dalle ore 10 alle 22, grazie ai nostri editori, sul sito di 10righe  REGALEREMO 1 LIBRO INCENTIVO ALL’ORA a sorpresa a chi scriverà le proprie 10 righe preferite abbinate a un’immagine o foto che ben le rappresenti. SUPERPREMIO FINALE.

Iniziate a prepararvi perché abbiamo intenzione di farvi rovistare per bene tra gli scafali e pagine dei vostri libri preferiti.

Vi aspettiamo numerosi!

 

COMUNICATO UFFICIALE su 10 Righe dai libri

sweets dreems

(936)

Please like & share:

Lascia un commento