Cambia il corso della storia

THe iNCIPIT, la prima piattaforma italiana di racconti interattivi online, recentemente si è rifatta il look: navigare sul nuovo sito è ancora più facile e la community è sempre più attiva. Da lettori effettivamente è difficile resistere alla tentazione di diventare protagonisti: le storie che vengono pubblicate su THe iNCIPIT sono infatti a episodi. Alla fine di ciascuno ci sono tre diversi sviluppi possibili tra cui il lettore può scegliere e l’autore proseguirà la vicenda utilizzando l’opzione più votata.

Tra le storie in primo piano, vi segnaliamo Body 2.0: l’autore è Filippo Loro e la vicenda è il prequel del romanzo breve Judith, di cui abbiamo già parlato qua. In Body 2.0 scopriamo come Judith sia diventata una Mutata, la seguiamo nella sua fuga lungo le polverose strade degli Stati Uniti  e la vediamo scendere a patti con la sua nuova identità.

Devono essere ancora pubblicati gli ultimi episodi, per cui anche voi potete dire la vostra e decidere come andrà a finire la storia, che verrà poi pubblicata in ebook da WePub, completa di finale inedito.

(649)

Please like & share:

Lascia un commento