Cinque cuccioli sotto l’albero, W. Bruce Cameron, Giunti editore

Libri novità: sinossi del libro Cinque cuccioli sotto l’albero,

Dall’autore bestseller W. Bruce Cameron un’altra storia magica e commovente sul legame speciale tra uomini e cani. Il libro diventerà presto un film prodotto da Wyck Godfrey e Mark Morgan gli stessi di Twilight.

Josh vive sulle montagne del gelido Colorado, in una casa troppo grande per il suo cuore a pezzi: Amanda, il vero amore della sua vita, se n’è andata, e la prospettiva di un Natale da solo non è allettante. Ma basta qualche piccolo scherzo del destino a mettere tutto sottosopra in un batter d’occhio. Cosa succede infatti se il vicino di casa in partenza per l’Europa gli molla Lucy, una cagnona irresistibile dagli occhi languidi? E se nel retro del suo pick-up trova uno scatolone da cui spuntano cinque cagnolini infreddoliti?
Alle prese con tutti questi cani senza mai averne avuto uno, Josh non ha più tempo per disperarsi: ora la casa si è trasformata in un allegro campo giochi. Lucy è diventata l’adorabile mamma adottiva dei cuccioli e Josh l’umano capo branco che, con l’aiuto della bella Kerri che lavora nel canile vicino, si prende cura di loro in attesa che qualcuno li adotti per Natale.
L’affetto per i nuovi amici a quattro zampe cresce ogni giorno di più, insieme al legame con Kerri. Finché, all’improvviso, Amanda torna a bussare alla sua porta…

W. Bruce Cameron (1960) è un giornalista e scrittore umoristico americano di fama internazionale. Il suo primo romanzo, Dalla parte di Bailey (Giunti 2011), è balzato ai primi posti delle classifiche ed è stato tradotto in tutto il mondo. Il viaggio di Buddy (Giunti 2012), suo sequel, ha avuto lo stesso successo. Nel 2013 è uscito, sempre per Giunti, l’esilarante Come plasmare un uomo. Suggerimenti per riuscire in un’impresa eroica.

Link per leggere i primi capitoli del libro di
W. Bruce Cameron, Cinque cuccioli sotto l’albero, Giunti editore
http://www.10righedailibri.it/prime-pagine/cinque-cuccioli-sotto-l%E2%80%99albero


(1305)

Please like & share:

Lascia un commento