Come plasmare un uomo, W. Bruce Cameron, Giunti Editore

Libri novità, sinossi del libro: Come plasmare un uomo, W. Bruce Cameron, Giunti Editore

Dopo il divorzio dalla moglie, William Bruce Cameron ebbe la malaugurata idea di chiedere alle donne della sua famiglia (figlie, sorelle, cugine) se per caso ci fosse qualcosa che non andava in lui. La lista interminabile che emerse dalle loro risposte lo lasciò di stucco. Decise allora di dare voce, sul suo sito, a tutte le donne, per sapere cosa avrebbero voluto cambiare degli uomini. L’esito è questo libro: con uno humour disarmante, degno del miglior Woody Allen, Cameron aiuta le donne nella loro impresa quotidiana di cambiare gli uomini che hanno accanto. E da vero e proprio “uomo cambiato” suggerisce metodi, tecniche e strategie per ottenere i risultati più efficaci.
Perché è vero che le donne cercano sempre di cambiare gli uomini, ma è altrettanto vero che  sistematicamente falliscono: questo è il manuale per aiutarle a vincere una volta per tutte la loro battaglia.

«Come plasmare un uomo è un libro illuminante e molto divertente. Uno sguardo acuto sul perché gli uomini resteranno sempre diversi dalle donne» John Gray, autore bestseller di

Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere

W. Bruce Cameron (1960) è un giornalista umoristico americano di fama internazionale. Il suo primo romanzo, Dalla parte di Bailey (Giunti, 2011), ha avuto un enorme successo di pubblico ed è stato tradotto in tutto il mondo. Lo stesso vale per Il viaggio di Buddy, suo sequel (Giunti, 2012)

link per leggere i primi capitoli del libro di W. Bruce CameronCome plasmare un uomoGiunti Editore, traduzione di Matteo Sammartino, 3 luglio 2013

http://www.10righedailibri.it/prime-pagine/come-plasmare-un-uomo

sweetsdreems

 

(1069)

Please like & share: