EVIDENZIA il concorso… DAI UN NOME ALLA TALPINA di EasyReading

La talpina di EasyReading® (simbolo e mascotte del carattere ad alta leggibilità “eccellente per i dislessici, ottimo per tutti”) cerca un nome.

Volete aiutarla? Allora partecipate al concorso DAI UN NOME ALLA TALPINA
Si tratta di un concorso a premi, da questa settimana al 10 gennaio: si possono vincere volumi stampati con il carattere EasyReading® e magari iniziare una piccola biblioteca leggibile…
Il regolamento è consultabile qui: http://www.easyreading.it/news/eventi dove è anche possibile leggere in EasyReading la fiaba di Massimo Rondi “Tina e la Talpa senza nome”.

Al concorso possono partecipare tutti gli iscritti a Facebook, di qualsiasi età e provenienza geografica. Per partecipare  sono necessari pochi semplici passaggi:
1) Mettere MI PIACE sulla  pagina fan EasyReading https://www.facebook.com/pages/Easy-Reading/410947692334961?fref=ts
2) Postare con il proprio account la frase: La talpina si chiama + (IL NOME CHE VOLETE DARE ALLA TALPA MAIUSCOLO)
3) Una volta segnalato il vostro nome, i gestori del sito provvederanno a inserirlo sulla bacheca di EasyReading. I gestori della pagina Facebook di EasyReading potranno escludere nomi ritenuti volgari, razzisti o inidonei alla pubblicazione.
4) A questo punto non vi resterà che cercare di convincere il maggior numero di gente a mettere MI PIACE sotto il nome da voi candidato. Una strategia potrebbe essere quella di condividere il vostro nome sulla vostra bacheca e su quella dei vostri amici, in modo da sfruttare la viralità di Internet. Attenzione: il nome verrà inserito una sola volta, quindi la condivisione sarà importante per promuovere la vostra candidatura nelle settimane successive all’inserimento sulla bacheca di EasyReading.
È importante candidare il proprio nome il più presto possibile poiché si avrà più tempo per accumulare MI PIACE. Tenete conto che il nome non verrà riproposto sulla bacheca della pagina Facebook di EasyReading, quindi sarà fondamentale condividere (magari più volte) lo status di EasyReading con la vostra candidatura.

COSA SI VINCE
Il premio maggiore sarà assegnato al nome che avrà ottenuto il maggior numero di MI PIACE e da quel momento diventerà il nome della talpina di EasyReading. Il primo premio consisterà in 10 libri in EasyReading editi da Edizioni Angolo Manzoni, ma verranno premiati anche i “piazzati” con 5 libri al secondo e 3 libri al terzo.
I premi verranno spediti a casa dei tre premiati a spese di EasyReading, nei giorni successivi alla chiusura del concorso e dopo che verrà reso noto il “podio” su Facebook e sulla pagina ufficiale di

QUANDO FINISCE
Il concorso, iniziato lunedì 25 novembre 2013, termina venerdì 10 gennaio 2014.

– EAM

 

(1301)

Please like & share:

Lascia un commento