IRIS blog tour per il lancio del 2° volume della trilogia IRIS I sogni dei morti di Maurizio Temporin

IRIS BLOG TOUR

PER IL LANCIO DEL 2° VOLUME

DELLA TRILOGIA IRIS

I sogni dei morti

di Maurizio Temporin


La casa editrice Giunti è lieta di presentare l’ Iris Blog Tour, organizzato per l’uscita, il 5 ottobre 2011, del secondo volume della trilogia “Iris”, dal titolo “I sogni dei morti”, di Maurizio Temporin.

Un Book Blog Tour che partirà il 1° ottobre e si concluderà con una presentazione del libro, il 29 ottobre, nel contesto del Lucca Comics & Games.

Ogni settimana, l’autore, sarà ospite di un diverso blog e durante le varie tappe sarà disponibile a rispondere alle domande dei lettori.

In palio, per chi seguirà il blog tour e risolverà l’enigma nascosto, diverse sorprese, tra le quali 80 biglietti d’ingresso al Lucca Comics & Games*per assistere alla presentazione del libro, la giornata di sabato 29 ottobre.

Ogni tappa del blog tour, per un totale di 4, si dividerà in 2 interventi dell’autore (nello specifico si tratterà di 2 video), a distanza di una settimana l’uno dall’altro: nel primo, Maurizio Temporin saluterà i suoi lettori, nel secondo risponderà alle domande e lascerà un indizio per accedere alla pagina nascosta.

Si potrà accedere alla pagina nascosta solo con la Url completa e saranno i lettori a dover mettere insieme i vari indizi, da cercare durante il Blog Tour.

All’interno della pagina si troveranno: l’e-mail per poter richiedere il biglietto giornaliero al Lucca Comics & Games nella giornata della presentazione del libro (29 ottobre) e materiali esclusivi riguardanti la saga di Iris.

Tutti i blog che ospiteranno Maurizio Temporin si linkeranno reciprocamente, in modo che sarà possibile ripercorrere, passando da un blog all’altro, l’intero tour in ogni sua tappa. Saranno inoltri riportati i link di tutte le tappe sul facebook e sul sito dell’autore, nonché su diversi altri siti.
*I biglietti saranno disponibili fino a esaurimento scorte, tutti i partecipanti dovranno scrivere alla mail che troveranno nella pagina nascosta all’interno del sito di Maurizio, (l’accesso alla pagina sarà possibile solamente attraverso la URL che verrà comunicata durante il blog tour). I primi 80 partecipanti che invieranno la mail riceveranno la risposta con il codice di riferimento che permetterà di ritirare, durante la giornata del 29 ottobre, presso il padiglione Games alle ore 11:30, il biglietto d’ingresso giornaliero al Lucca Comics & Games. Tutti i vincitori del biglietto saranno tenuti a partecipare alla presentazione del libro “I sogni dei morti”.

 

TAPPE DEL BLOG TOUR

 

1/7 OTTOBRE: FANTASY MAGAZINE

7/14 OTTOBRE: ROMANTICAMENTE FANTASY

14/21 OTTOBRE: URBAN FANTASY/DIARIO

21/29 OTTOBRE: EVIDENZIA LIBRI

 

Nel sito 10 Righe dai Libri potete trovare le prime trentacinque pagine di IRIS – I sogni dei morti di Maurizio Temporin edito da Giunti Editore in uscita il cinque di ottobre.

Autore dell’articolo: Francesco Roghi

(894)

Please like & share:

Lascia un commento