KIERSTEN WHITE, PARANORMALMENTE

Sinossi del romanzo di KIERSTEN WHITE, PARANORMALMENTE

“«Aspetta un secondo… non dirmi che… hai sbadigliato!»
Il vampiro lasciò ricadere lungo i fianchi le braccia che fino a un istante prima aveva tenuto sollevate in aria, sopra la testa, nella classica posa da Dracula. Poi ritirò i suoi canini scintillanti e sproporzionati e richiuse le labbra…..” Un romanzo New York Times bestseller che sta facendo impazzire schiere di lettrici americane appassionate di fantasy.

Evie sogna una vita normale, ma quando a sedici anni si ha il dono di vedere i mostri e si è un’agente del Centro Internazionale del Contenimento del Paranormale anche la ricerca della normalità può essere un’avventura. Se poi ci si mette una sirena come amica del cuore, una fata dei boschi maschio come ex e una cotta per un aitante mutaforma, la missione diventa quasi impossibile… Ma fra mille avventure, e qualche momento di romanticismo, dopo aver sconfitto un’oscura profezia delle fate, aver salvato il mondo del paranormale e aver fatto i conti con la sua vera identità, Evie, accoccolata sotto una coperta con Land, il suo mutaforma, sentirà le loro anime fondersi e l’amore trionferà su tutto, nel mondo normale, e anche in quello un po’ più strano. Ironico e dissacrante, Paranormalcy è un romanzo pieno di azione e di fantasmagorici colpi di scena. Una lettura divertente e originale che sfata i miti fantasy più in voga ridicolizzando i vampiri e ingentilendo i lupi mannari.

Kiersten White è nata in Utah ma vive a San Diego col marito e i figli, affascinata dal mondo dei teenager, assai autoironica sulla sua altezza non così accentuata ed estremamente spiritosa, l’autrice ha regalato ai lettori più giovani questo divertente romanzo paranormale.

link per leggere i primi capitoli del romanzo di Klersten WhiteParanormalmente, traduzione di Sara Reggiani, Giunti Editore, 4 maggio 2011

http://www.10righedailibri.it/prime-pagine/paranormalmente

sweets dreems

(526)

Please like & share:

Lascia un commento