L’ultimo battito del cuore, Valentina Cebeni, Giunti editore

Valentina Cebeni, L’ultimo battito del cuore

Una donna con le ali spezzate, la vita che bussa di nuovo alla porta. Ma quante volte può tornare a battere il cuore?.
La giovanissima esordiente Valentina Cebeni ci regala una grande storia d’amore, gelosia, rancori e segreti mai confessati. La storia romantica e struggente di una donna in cerca della sua nuova strada.

Penelope, giovane londinese in carriera, perde in un incidente d’auto il suo amato Adam.
Il lutto, la perdita e la solitudine lasciano cicatrici profonde difficili da rimarginare. In soccorso arriva la sorella Addison, donna dinamica e intraprendente che la invita a vivere con lei e la sua famiglia.
In quella splendida villa di campagna Penelope non trova l’agognata pace, ma solo altri problemi: il matrimonio tanto decantato della sorella è ormai a pezzi e fra Addison e suo marito Ryan, costretto in sedia a rotelle, l’amore ha lasciato il posto all’incomprensione. I litigi si susseguono e Penelope si trova al centro di una crisi senza fine.
L’unica soluzione per uscire dall’incubo sarà prendersi cura del giardino, il grande giardino abbandonato della villa.
Il lavoro quotidiano, la cura dei fiori e l’amicizia con Tristan, il vivaista del paese, offriranno a Penelope l’occasione per riscattarsi e riprendere in mano la propria vita, per ricominciare e lasciarsi alle spalle il passato.

http://www.10righedailibri.it/prime-pagine/l%E2%80%99ultimo-battito-del-cuore link per leggere i primi capitoli pdf del libro di
Valentina Cebeni
(1985) vive a Roma, dove ha seguito studi classici. L’ultimo battito del cuore è il suo primo romanzo.

(2220)

Please like & share:

Lascia un commento