Libridinosa Agenda Letteraria 2019

300 citazioni e 1400 compleanni d’autore. È arrivata Libridinosa 2019

 

Disponibile l’edizione 2019 dell’agenda letteraria, grafica rinnovata e illustrazioni di Simone Sanna per un anno in compagnia di trecento citazioni  e 1400 compleanni d’autore

 

C’è il compleanno dell’autore famoso, il brano dell’opera più apprezzata e il contributo di una grande comunità di lettori. Chi vorrà acquistarla scoprirà un mondo di citazioni in dieci righe e compleanni d’autore.

 

Si chiama Libridinosa l’agenda letteraria pensata per offrire agli appassionati di letteratura (e non solo) un accessorio bello e indispensabile per trascorrere un anno in compagnia degli autori più letti.

L’agenda è giornaliera conta 1400 compleanni d’autore, 300 citazioni in 10 righe.
Prototipo interni agenda 2019

Le immagini, dodici ritratti di altrettanti autori, sono state affidate all’estro di Simone Sanna: gennaio Edgar Allan Poe, febbraio Barbara Baraldi, marzo Donato Carrisi, aprile John Fante, maggio Arthur Conan Doyle, giugno Yasunari Kawabata, luglio Primo Levi, agosto Jorge Luis Borges, settembre Grazia Deledda, ottobre Gore Vidal, novembre Dacia Maraini, dicembre Joan Didion.

 

 

Si può prenotare sul sito www.libridinosa.it con una donazione che aiuterà gli autori a coprire le spese, quindi si può ricevere in pochi giorni tramite corriere espresso, ma occorre fare presto perché la tiratura è limitata.

 

Sino a esaurimento scorte, insieme all’agenda si potrà avere un originale segnalibro con il ritratto di un autore.

 

(26)

Lascia un commento