Nick Bruel, BAD KITTY e la minaccia del bagno

Sinossi del libro di Nick Bruel, BAD KITTY e la minaccia del bagno

E allora il geniale Nick Bruel con un tratto energico e una giusta dose di emozione, mette nero su bianco ciò di cui c’è bisogno per questa non facile impresa: una vasca piena d’acqua, sapone, asciugamani puliti, un’armatura, un’ambulanza nelle vicinanze… possibilmente col motore già acceso, una lettera di saluto ai parenti e… ah, già, la gatta! Ma è proprio questa la parte più difficile. Kitty, infatti, alla parola “Bagno”… Puff… sparisce letteralmente, nascondendosi in ogni dove e camuffandosi per sembrare ciò che non è… Ecco che iniziano le ricerche e una volta trovata si passa alle prove di convincimento e dopo tanta, ma tanta fatica… finalmente il bagno e l’asciugatura!Soprannominato dalla critica “un debutto da solista rimbalzante”, Bad Kitty è una deliziosa storia illustrata che con una tumultuosa gattina impazzita diverte grandi e piccini.

Incipit

Con un’esilarante storia illustrata tutta da ridere, De Agostini porta in Italia Bad Kitty, il primo volume di una serie che ha venduto negli USA più di due milioni copie!

 

Nick Bruel, abile illustratore, disegnatore e caricaturista dallo spiccato senso dell’umorismo porta il suo bizzarro mondo nella letteratura per l’infanzia. Nick vive con sua moglie Carina, la figlia Isabel, e il suo gatto Esmeralda a Tarrytown, New York.

link per leggere i primi capitoli del libro di Nick Bruel, Bad Kitty e la minaccia del bagnoDe Agostini, 10 maggio 2012

http://www.10righedailibri.it/prime-pagine/bad-kitty-e-minaccia-del-bagno

 

sweets dreems

(637)

Please like & share:

Lascia un commento