Sugar Jamison, Un amore su misura, Leggereditore

Libri novità: sinossi del libro UN AMORE SU MISURA

Ma chi l’ha detto che per innamorarsi e vivere una storia d’amore come quelle dei film bisogna essere per forza magre come chiodi? Sugar Jamison ci racconta una storia di dolcezza e passione per chi sa che l’amore può avere molte forme e anche molte taglie. Un amore su misura è il primo volume della trilogia Taglia perfetta.

Ellis Garrett è una ragazza che non teme sfide. Insoddisfatta della sua vita è fuggita da New York, lasciando un lavoro prestigioso e un fidanzato ipercritico, per rifugiarsi nella cittadina natale dove ha aperto un negozio dedicato a tutte quelle donne che come lei non rientrano nelle taglie ufficiali. Al Size Me Up le clienti non si sentono strane, ma solo piacevolmente diverse: Ellis infatti è convinta che non sia necessario essere una Barbie taglia 40 per sentirsi felici e che ci si debba godere un pasticcino (o due) ogni tanto, senza troppi sensi di colpa. Ma tutto il suo coraggio si dilegua quando per caso incontra il sexy poliziotto Mike Edwards, vecchio flirt della sorella per cui lei si era presa una strepitosa cotta. Mike non la riconosce, ma è immediatamente attratto dalle sue curve… decisamente pericolose. Più Ellis lo respinge, più lui è deciso a conquistarla, con qualunque mezzo. Che entrambi abbiano trovato la loro taglia perfetta?
“Un amore su misura è incredibilmente divertente e supersexy, con personaggi unici che non si può far a meno di amare!” Lori Foster

Sugar Jamison è un’insegnante e vive a New York. Appassionata di romance e tacchi a spillo vertiginosi, ha deciso di dedicarsi alla scrittura, realizzando il sogno che aveva nel cassetto da anni.

Link per leggere le prime 44 pagine del libro di
Sugar Jamison
, Un amore su misura, Leggereditore, Traduzione dall’inglese di Vanessa Valentinuzzi, 26 settembre 2013.

(1536)

Lascia un commento