W. Bruce Cameron Il viaggio di Buddy

Sinossi del libro di W. Bruce Cameron Il viaggio di Buddy

 

Dopo il successo di DALLA PARTE DI BAILEY torna il cane più saggio, commovente e romantico mai visto in un libro.

Un nuovo, avventuroso destino attende Buddy, il cane che si reincarna in tante vite, perché una sola non basta per imparare il vero senso della lealtà, della devozione e della generosità. Questa volta Buddy viene adottato da Clarity, la bambina ficcanaso che lui tirava sempre fuori dai guai e che ora è un’adolescente vivace e molto, molto inquieta. Quando all’improvviso i due vengono separati, Buddy è disperato: come potrà cavarsela Clarity senza il suo sguardo vigile e il suo amore incondizionato? Incantevole e struggente, Il viaggio di Buddy spingerà tutti a chiedersi: siamo noi a prenderci cura dei nostri animali o sono invece loro a prendersi cura di noi?

Molto più che un semplice romanzo su un cane, questo libro è una storia di speranza e di amore: la speranza di una vita piena, e l’amore, quello vero, che travolge ogni ostacolo e dura per sempre.

 

DAL LIBRO

«Ti ho mai raccontato di come io e Ethan ci mettemmo insieme proprio per merito di Buddy?»Sentendo la parola «Ethan» mi irrigidii. Veniva nominato sempre meno di frequente in questa casa e non c’era volta in cui il suono del suo nome non mi facesse pensare al suo odore o alle sue mani sul mio pelo.

«Un cane vi ha fatto mettere insieme?» rispose Gloria.

William Bruce Cameron, (1960) è un giornalista umoristico americano di fama internazionale. È autore dei bestseller 8 Simple Rules for Dating My Teenage Daughter, 8 Simple Rules for Marrying My Teenage Daughter e How to Remodel a Man.

link per leggere i primi capitoli del libro di W. Bruce Cameron, Il viaggio di Buddy, traduzione di Linda De Angelis,Giunti Editore, 21 settembre 2012

http://www.10righedailibri.it/prime-pagine/viaggio-buddy

sweets dreems

 

 

 

(1171)

Please like & share:

Lascia un commento